0 di 3 domande completate
domande:
Hai già completato il test prima. Quindi non puoi ricominciare da capo.
Il quiz si sta caricando ...
Devi effettuare l'accesso o registrarti per avviare il quiz.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 of 3 Le domande hanno risposto correttamente
Il tuo tempo:
Il tempo è scaduto
Hai raggiunto 0 of 0 punti), (0)
Punti guadagnati: 0 of 0, (0)
0 Saggio (i) in sospeso (Punti possibili: 0)
1. È risaputo che se vuoi aumentare la massa muscolare in palestra, devi allenarti frequentemente e con grande intensità. Innumerevoli guru del fitness online predicano l'importanza di dare il massimo e di spingere i muscoli fino a quando non possono fisicamente fare di più. Ma come dimostrato da ricerche recenti, il sovraccarico dei muscoli può effettivamente ostacolare la crescita muscolare. Lavorare troppo un muscolo senza dargli il tempo di riposare riduce notevolmente la capacità del muscolo di ricostruirsi. Affinché i muscoli si costruiscano, devono essere scomposti e riparati e affinché il processo di riparazione abbia inizio, i bodybuilder devono riposare.
Quale delle seguenti esprime meglio la conclusione principale dell'argomento di cui sopra?
2. Secondo molti psicologi degli anni '1960, la depressione è una condizione che si manifesta a causa di uno stile di vita scorretto, una cattiva alimentazione, una mancanza di disciplina e una generale avversione all'auto-miglioramento. Ovviamente fanno eccezioni quando si tratta di depressione innescata da tragici eventi della vita, come la perdita di un membro della famiglia, ma considerano le altre forme di depressione come qualcosa che è in gran parte sotto il controllo degli individui. D'altra parte, una nuova ricerca mostra una forte probabilità che una persona sviluppi depressione se anche i suoi genitori o nonni hanno sofferto di depressione a lungo termine. È quindi molto probabile che la depressione non sia in una certa misura sotto il controllo dell'individuo.
Quale delle seguenti esprime meglio la conclusione principale dell'argomento di cui sopra?
3. Quando si tratta di migliorare la qualità del sonno, è meglio lavorare all'aperto piuttosto che allenarsi in palestra. Mentre l'esercizio in qualsiasi forma aiuta il corpo a consumare l'energia in eccesso, lavorare all'aperto rilassa anche la mente permettendole di spegnersi e concentrarsi interamente su un compito mentale. Il fatto che ciò avvenga all'aperto, all'aria aperta e al sole, fa miracoli anche per la salute mentale e prepara l'individuo a una notte di sonno rilassante.
Quale delle seguenti esprime meglio la conclusione principale dell'argomento di cui sopra?